,,
Virgilio Sport SPORT

Emerson Royal torna al Barcellona, era stato accostato all'Inter

Dopo due stagioni vissuta con la maglia del Betis, il terzino Emerson Royal torna al Barcellona: piaceva all'Inter ma dovrebbe restare in blaugrana.

Prosegue il programma di restyling del Barcellona , che ha già annunciato gli arrivi di Eric Garcia e Sergio Aguero (entrambi dal Manchester City). In queste ore è arrivata l’ufficialità del terzo colpo in casa blaugrana, ovvero il ritorno del terzino classe ’99 Emerson Royal .

Questo movimento in entrata è stato annunciato con un post sui profili social ufficiali del club catalano:

Emerson Royal è reduce da due stagioni vissute in prestito al Betis . Nell’ultima stagione si è messo particolarmente in mostra con la maglia biancoverde, totalizzando 38 presenze, 2 goal e 4 assist tra Liga e Copa del Rey. Un rendimento che ha portato il Barcellona a decidere di esercitare il diritto di riscatto, riportando alla casa madre il giocatore prelevato nel gennaio del 2019 dall’Atletico Mineiro.

Con questa ufficialità, sfuma la possibilità di vedere – almeno nella prossima stagione – questo giocatore in Italia. Nelle corse settimane si erano fatte avanti Juventus, Inter e Milan , avendo individuato nel brasiliano l’elemento giusto per rinforzare il reparto degli esterni difensivi.

OMNISPORT | 02-06-2021 12:11

Emerson Royal torna al Barcellona, era stato accostato all'Inter Fonte: Real Betis

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...