Virgilio Sport

Eurolega: Milano torna a vincere con una grande rimonta

Sotto di 15 lunghezze a metà gara, l'Olimpia vince a Istanbul 83-77 contro l'Anadolu Efes.

Pubblicato:

Eurolega: Milano torna a vincere con una grande rimonta Fonte: Getty

L’AX Armani Exchange Milano riparte dopo due sconfitte consecutive e a Istanbul vince per 83-77 con l’Anadolu Efes la partita della trentaduesima giornata di regular season di Eurolega.

La partita inizia malissimo per l’Olimpia di Ettore Messina che va subito sotto 0-8 e chiude il primo quarto sul 21-30 dopo essere arrivata anche a -11. Nel secondo quarto il distacco aumenta ancora e all’intervallo lungo il distacco è di 15 punti, 51-36.

Nel secondo tempo la partita cambia radicalmente, come accade spesso nel basket, e alla fine del terzo quarto Milano è addirittura in vantaggio di una lunghezza, 62-61. Negli ultimo dieci minuti, dal 69-70 i meneghini infilano un parziale di 8-0 che risulta decisivo e che è frutto di 4 punti ciascuno di Gigi Datome e di Shavon Shields.

Datome chiude con 14 punti, Shields con 12 come Sergio Rodriguez, Devon Hall con 13, dall’altra parte inutili i 27 punti di Vasilije Micic. Nell’altra partita di oggi il Maccabi Tel Aviv con due liberi di Scottie Wilbekin a 37 secondi dalla fine ha battuto per 75-74 il Real Madrid, le cui speranze di strappare il primo posto al Barcellona diminuiscono.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...