Virgilio Sport

Europa League, Ajax-Roma: i problemi di Erik Ten Hag

Ten Hag non cerca scuse ne alibi nonostante gli infortuni. La sua squadra è pronta a fare una grande partita, starà alla Roma essere all'altezza.

Pubblicato:

Europa League, Ajax-Roma: i problemi di Erik Ten Hag Fonte: Getty Images

Il tecnico dei Lancieri Erik Ten Hag ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida di Europa League contro la Roma, valida per l’andata dei Quarti di Finale. 

Tanti problemi per Ten Hag, a cominciare dalla situazione infortunati, tra cui il portiere Stekelenburg:

“Non è un problema che lo terrà fermo nel lungo termine, ma dobbiamo ancora capire se domani potrà giocare o meno. Questo pomeriggio vogliamo farlo allenare. Vediamo di ora in ora come andranno le cose. Schuurs ha problemi al ginocchio e su di lui c’è un punto interrogativo. Sean Klaiber è diventato padre. Anche Blind e Mazraoui non sono in forma e non ci saranno. Non mi romperò la testa perché comunque ho 16-17 giocatori buoni da utilizzare. Abbiamo continuato a vincere anche senza Onana o Haller e questo vale anche Blind“.

Dopo aver brevemente detto due parole sulla Roma: “È una squadra divertente, vogliono vincere giocando un certo tipo di calcio”, passa a parlare dei precedenti della sua squadra contro le italiane negli ultimi anni, sfide divise tra gioie e dolori:

“L’ultima volta siamo stati eliminati dal girone dall’Atalanta, ma a Bergamo abbiamo giocato molto bene. E in Champions League abbiamo eliminato la Juventus due anni fa. Firmerei per ottenere lo stesso risultato”.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...