Virgilio Sport

Europa League, Napoli. la prima trasferta potrebbe essere in campo neutro

Situazione delicata in casa Napoli, dove alcuni giocatori provenienti dalle nazionali rischiano di non poter prendere parte alla prima trasferta di Europa League. Ecco quindi che De Laurentiis potrebbe chiedere una deroga alla FIFA per giocare in campo neutro.

Pubblicato:

Europa League, Napoli. la prima trasferta potrebbe essere in campo neutro Fonte: Getty Images

Potrebbe essere problematica la prima trasferta del Napoli di Luciano Spalletti in Europa League, in programma giovedì 19 settembre. Le regole anti-covid del Regno di Sua Maestà infatti vietano l’ingresso nel paese a persone provenienti da Paesi a rischio.  Ospina, Koulibaly, Osimhen e Zambo Anguissa, di rientro dagli impegni in nazionale tra Africa e Sudamerica, arrivano proprio da. paesi che l’Inghilterra considera pericolosi, e dunque potrebbero essere costretti a saltare la partita.

Come si legge dalle pagine de Il Mattino, nonostante la situazione venga monitorata continuamente, ci sarebbe la possibilità che D Laurentiis chieda alla UEFA che la partita venga giocata in campo neutro proprio per evitare defezioni importanti nella rosa.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...