Secondo e ultimo atto della semifinale di Europa League tra Atalanta e Marsiglia. La formazione di Gasperini ospiterà i francesi al Gewiss Stadium oggi, giovedì 9 maggio, con calcio d’inizio fissato alle 21. Si ripartirà dall’1-1 maturato al Velodrome, con Mbemba che ha risposto al vantaggio iniziale di Scamacca. Chi avrà la meglio in quest’incontro accederà alla finalissima di Dublino dove incontrerà la vincente tra Roma e Bayer Leverkusen.
- Atalanta-Marsiglia, dove vedere in diretta tv e streaming
- La probabile formazione dell'Atalanta
- La probabile formazione del Marsiglia
- Atalanta-Marsiglia, la designazione arbitrale
Atalanta-Marsiglia, dove vedere in diretta tv e streaming
La sfida tra Atalanta e Marsiglia, valida per la semifinale di ritorno di Europa League, sarà trasmessa sia su DAZN, sia sui canali Sky Sport: in entrambi i casi sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. Calcio d’inizio previsto oggi, giovedì 9 maggio alle 21. Il match sarà visibile anche in streaming sull’app Sky Go, NOW e DAZN, con le rispettive applicazioni scaricabili su pc, smartphone e tablet, sempre previo abbonamento. Inoltre, sarà possibile seguire la diretta testuale anche qui su Virgilio Sport.
- Semifinale Europa League 2023/24: Atalanta-Marsiglia
- Data e orario: oggi, giovedì 9 maggio ore 21
- Diretta tv: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252
- Diretta streaming: DAZN, Sky Go, NOW
La probabile formazione dell’Atalanta
L’Atalanta arriva al secondo atto della semifinale di Europa League contro il Marsiglia dopo l’importante vittoria in campionato contro la Salernitana che gli ha permesso di agganciare la Roma al quinto posto e di avvicinarsi dunque all’obiettivo Champions per la prossima stagione. Per la sfida contro i francesi, Gasperini potrà contare sui titolari dopo l’ampio turnover effettuato nel match di Serie A contro i granata. Di seguito, la probabile formazione:
- ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Hien; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. All. Gasperini.
La probabile formazione del Marsiglia
Il Marsiglia, dall’arrivo di Gasset in panchina al posto di Rino Gattuso, ha mostrato un netto miglioramento in materia di risultati. Di fatto, i francesi questo weekend non sono scesi in campo, dunque avendo maggior tempo a disposizione per preparare al meglio la sfida contro l’Atalanta. L’allenatore dei francesi, per la sfida contro gli orobici, potrà contare su Gigot, assente all’andata per squalifica. Ecco la probabile formazione:
- MARSIGLIA (4-3-3): Lopez; Clauss, Mbemba, Balerdi, Murillo; Harit, Veretout, Kondogbia; Sarr, Aubameyang, Luis Henrique. All. Gasset.
Atalanta-Marsiglia, la designazione arbitrale
A dirigere la sfida tra Atalanta e Marsiglia sarà l’arbitro spagnolo Jesus Gil Manzano, coadiuvato dagli assistenti Diego Barbero e Angel Nevado, insieme al IV Ufficiale Mykola Balakin. Al VAR ci saranno Juan Martinez Munuera e Alejandro Hernandez.
Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.