Virgilio Sport

F1, Bottas: "Siamo molto motivati per Gedda"

"Al momento c'è davvero grande motivazione nel team: stiamo andando nella giusta direzione"

Pubblicato:

F1, Bottas: "Siamo molto motivati per Gedda" Fonte: Getty images

E’ senza dubbio iniziato col piede giusto il campionato del mondo di Valtteri Bottas al volante della sua Alfa Romeo.

Il sesto posto conquistato a Sakhir fa ben sperare gli uomini della scuderia italo-svizzera anche per quanto riguarda il futuro. Non solo l’esperto Bottas ha regalato sorrisi al muretto del biscione, anche l’esordiente Zhou, è stato autore di una prestazione molto positiva chiudendo in zona punti.

Sul circuito cittadino di Gedda, l’Alfa Romeo è pronta a replicare quanto di buono fatto a Sakhir. Il tracciato arabo tra l’altro, ricorderà momenti particolarmente felici proprio al pilota finlandese, neo alfiere Alfa. Proprio a Gedda infatti, Bottas collezionò il suo ultimo podio della carriera in Mercedes.

“È bello tornare in macchina subito dopo un buon risultato. A Gedda avremo la possibilità di ripartire da quanto di buono fatto lo scorso fine settimana e sistemare le cose che possono essere migliorate. Siamo ancora ad inizio campionato, sappiamo bene che l’equilibrio in pista si alterna man mano che le squadre porteranno via via nuovi aggiornamenti, ma anche noi non siamo fermi, e siamo determinati a rimanere in cima a questa curva. 

Al momento c’è davvero grande motivazione nel team. Stiamo andando nella giusta direzione e il prossimo Gran Premio a Gedda sarà un’altra gara in cui potremo lottare per un buon risultato. Non vedo l’ora di guidare il nuovo tracciato, molto più veloce di quello dello scorso anno e vedere se è adatto a noi”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...