Oggi Max Verstappen è stato letteralmente perfetto nel Gran Premio di Stiria, ottavo atto del Mondiale F1. La Red Bull oggi ha veramente dominato, vincendo davvero con un margine larghissimo su Lewis Hamilton (2°) e dimostrando come attualmente, il miglior binomio pilota-macchina, sia quello Red Bull.
Super Max è stato intervistato nel parco chiuso subito dopo la fine della gara dall’ex Red Bull Mark Webber. Ecco le sue parole:
“Non si può mai sapere, ma fin da subito ho sentito un bel bilanciamento nella macchina. Questo è stato buono per gestire le gomme fin dalla partenza. Alla fine avevo ancora gomma che mi era rimasta. Loro sono entrati ai box prima di noi. Abbiamo reagito, continuato a spingere e continuato a fare i tempi che ci eravamo prefissi. Tutto ha funzionato alla perfezione. Altra gara qui? Sì, questo è positivo ma dobbiamo dimostrarlo di nuovo settimana prossima. Vedremo cosa possiamo fare meglio, esamineremo, ma non vedo l’ora che sia la prossima settimana. Costruttori? Si è vero, stata andando tutto bene, ma dobbiamo continuare a spingere e possiamo proseguire nel fare un bel lavoro”.