Virgilio Sport

F1, Red Bull: Perez guarda con interesse alle FP3

Con i dati raccolti durante le prove libere del venerdì, il messicano ritiene che la sessione di sabato mattina sarà essenziale per trovare la quadra in vista di qualifiche e gara.

Pubblicato:

F1, Red Bull: Perez guarda con interesse alle FP3 Fonte: Getty

È stato un venerdì importante per la Red Bull che, con entrambi i suoi piloti, ha cercato di raccogliere il maggior numero di informazioni possibili in vista delle qualifiche di sabato e, soprattutto, della decisiva gara per il titolo mondiale di domenica.

A questo lavoro ha contribuito naturalmente anche Sergio Perez il quale ha ammesso che tutti, all’interno della scuderia di Brackley, dovranno rimboccarsi le maniche ancora a lungo.

“Non so quanto le modifiche abbiano migliorato effettivamente la pista, rimane divertente correre qui, ma non sono così sicuro che siano aumentate la possibilità di compiere sorpassi. Abbiamo tanto lavoro da svolgere dopo le sessioni odierne” ha dichiarato il messicano classe 1990 prima di rivolgere il suo sguardo a sabato mattina.

“Siamo scesi in pista con assetti molto differenti tra loro, ora si tratta di prendere il meglio dalle due versioni e combinarlo il più possibile. La terza sessione di prove libere sarà molto importante, in qualifica dobbiamo essere competitivi”.

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...