Virgilio Sport

F1, Russell vuole continuare a far punti

L’inglese della Williams, l’anno prossimo in Mercedes, vuole chiudere nel migliore dei modi la stagione prima di sedersi al volante delle “Frecce d’Argento”.

Pubblicato:

F1, Russell vuole continuare a far punti Fonte: Getty

A punti in tre delle ultime quattro gare, George Russell vuole proseguire la sua serie positiva in Russia per salutare nel miglior modo possibile la Williams prima di sbarcare in Mercedes.

“Mi sento riposato e rinfrancato dopo la recente ‘tripletta’. Sono pronto a tornare a correre in Russia. È una pista impegnativa, con alcune sezioni difficili insieme a delle curve veloci che lo rendono una sfida sia per il pilota che per la macchina” ha dichiarato il giovane pilota inglese.

“Il Parco Olimpico di Sochi è un luogo unico nel quale gareggiare e abbiamo alcune delle sedi delle Olimpiadi invernali che offrono uno sfondo spettacolare. A seguito degli ottimi risultati ottenuti nelle ultime gare, tra cui tre piazzamenti a punti negli ultimi quattro GP, spingeremo al massimo come una squadra per portare avanti questo slancio anche in questo fine settimana”.

La Williams, grazie alla recenti buone prestazioni, ha consolidato l’ottavo posto in classifica costruttori, un piazzamento che tutti si augurano di conquistare anche a fine anno proprio attraverso le prestazioni del nativo di King’s Lynn.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...