Virgilio Sport

F1, Verstappen: "E' il momento più importante della mia carriera"

Il pilota della Red Bull non si nasconde: "Nel complesso possiamo essere fieri del lavoro di squadra che ci ha portato fino a qui".

Pubblicato:

F1, Verstappen: "E' il momento più importante della mia carriera" Fonte: Getty Images

Il pilota della Red Bull Max Verstappen non si nasconde a pochi giorni dall’ultimo Gp della stagione ad Abu Dhabi: “È il momento più importante della mia carriera in F1. Comunque questa stagione è stata molto piacevole, dopo l’anno scorso non avevo tante speranze di ritrovarmi qui a fine campionato in lotta per il titolo”. 

“Fin dall’inizio però siamo stati molto competitivi e abbiamo ottenuto dei buoni risultati. Possiamo essere fieri del lavoro di squadra che ci ha portato fino a qui”

Sull’eventualità di un possibile incidente con Hamilton: “Come pilota non ci pensi, pensi a fare il meglio durante il weekend e provi a vincere la gara. Però poi senti che se ne parla tra i media. Non ho molto da dire a riguardo, io penso solo a lavorare. Una eventuale decurtazione di punti in campionato? C’è questa possibilità e non credo che ci sia bisogno di ricordarla. Può essere applicata ad ogni weekend, non credo sia stato aggiunto nulla al regolamento per l’ultimo GP”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...