Virgilio Sport

F1, Verstappen riapre la polemica su Monza: le sue parole

L'olandese della Red Bull dice la sua sull'incidente con Hamilton, poi passa a parlare di Sochi: "Nulla è ancora perso".

Pubblicato:

F1, Verstappen riapre la polemica su Monza: le sue parole Fonte: Getty Images

Al Gran Premio di Russia ci sarà una penalità di tre posizioni da scontare in griglia per Max Verstappen, che però punta a recuperarle senza troppi grattacapi. E soprattutto è già pronto a rilanciare la sfida a Lewis Hamilton.

“Credo ancora che il nostro di Monza sia stato un semplice incidente di gara. Ma la penalità di tre posizioni in griglia ormai c’è, e dobbiamo semplicemente farci i conti – ha spiegato il pilota olandese -. Per tanti motivi il Gran Premio d’Italia non è stato la nostra giornata ideale, ma ora voglio solo pensare a Sochi. Per la gara in Russia nulla è ancora perso”.

E il pensiero di Verstappen va anche oltre il prossimo appuntamento iridato: “Abbiamo ancora tante gare davanti a noi per il campionato piloti, e il margine è molto risicato. Dobbiamo quindi ottenere il massimo possibile, potrebbe anche piovere e non vedo l’ora di scoprire come andrà laggiù”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...