Virgilio Sport

Federica Pellegrini si sbottona sulle nozze con Giunta: "Stressante"

L'ex campionessa di nuoto, Federica Pellegrini, ha svelato dei nuovi dettagli durante la finale di Italia's Got Talent

Pubblicato:

Nella veste ormai consolidata di giudice di Italia’s Got Talent, Federica Pellegrini si è misurata con il talento altrui e una innegabile, proficua prova di come potrebbe paventarsi un suo futuro televisivo da accompagnare al ruolo istituzionale che ricopre all’interno del CIO.

Federica è pronta per uno show tutto suo? Può rivelarsi una conduttrice, dopo la parentesi a Le Iene alla pari altre sportive, come Paola Egonu? I tempi non sono ancora maturi, perché possa sostenere un simile incarico se non come avvenuto nel programma firmato da Davide Parenti e divenuto un laboratorio, da questo punto di osservazione.

Federica Pellegrini si sbottona sul matrimonio con Giunta

Invece qui, complice l’alchimia creatasi con gli altri protagonisti di questo talent ben caratterizzato nella produzione di Sky, Federica è protagonista senza snaturarsi, diretta senza mai apparire artificiale, costruita. Con Giorgia Fumo, interessante autrice di monologhi comici, si è prestata con divertimenti, senza forzare e lasciando al pubblico qualche sensazione vera, autentica della Federica privata.

Giorgia Fumo, infatti, ha stuzzicato la Pellegrini sul suo prossimo matrimonio che tanto ha atteso e voluto con il suo compagno, l’allenatore Matteo Giunta, e con il quale sta provvedendo ad organizzare le nozze.

Nonostante la pandemia, il rinvio, le attese e le aspettative, Federica Pellegrini e il suo fidanzato hanno deciso di provarci.

“E’ vero che ti sposi?”, le ha chiesto a Italia’s Got Talent 2022, la Fumo per introdurre il suo monologo sulla preparazione stressante di questo grande evento.

A principio, con una espressione titubante, la campionessa ha risposto quasi imbarazzata nonostante la notizia fosse pubblica:

“Se tutto va bene sì, dovrebbe essere vero”, ha replicato con una voce bassa la campionessa di nuoto, consapevole degli annunci e delle smentite precedenti. E degli ostacoli che hanno indotto entrambi a rinviare la data della cerimonia e dei festeggiamenti.

Stress da nozze per la Pellegrini

“Sono stressata, è davvero stressante”, ha aggiunto la Pellegrini aprendo a Giorgia il successivo quesito e la intro al suo monologo. “Tu questo stress lo reggi, perché il matrimonio è come una Olimpiade”, le ha detto la finalista di Italia’s Got Talent 2022. “Peggio”, ha precisato Federica che di preparazioni e Olimpiadi ha dei precedenti assai importanti.

La rivelazione di Federica Pellegrini

Concluso il monologo comico della candidata alla vittoria di questa edizione, Federica si è abbandonata a una riflessione su tutto quel che precede le nozze in sé:

“Hai toccato argomenti che sto conoscendo molto bene da qualche mese a questa parte, anche io mi sto intrippando con quei programmi. Mi hai dato una sfumatura nuova con la commessa italiana”.

VIRGILIO SPORT

Federica Pellegrini si sbottona sulle nozze con Giunta: "Stressante" Fonte: ANSA

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...