Virgilio Sport

Ferrari, Leclerc sente che la vittoria è sempre più vicina

Dopo il Gran Premio di Baku, il pilota della Ferrari è parso fiducioso sulle possibilità di vittoria del Cavallino nel breve periodo.

Pubblicato:

Ferrari, Leclerc sente che la vittoria è sempre più vicina Fonte: Getty Images

Due pole position e due quarti posti negli ultimi GP disputati: è questo il bilancio delle recenti gare di Charles Leclerc, un rendimento che non è affatto da buttare.

Certo, non è arrivata la vittoria che i tifosi della Rossa attendono ormai sempre più frementi ma i segnali lanciati tra Spagna, Montecarlo e Azerbaijan possono essere considerati molto incoraggianti in vista dei prossimi appuntamenti.

È così che la pensa anche il giovane monegasco della Ferrari che, nel complesso, riflettendo sulle performance ottenute dalla scuderia italiana nelle ultime settimane vede il bicchiere mezzo pieno.

“Mi piace guardare le cose nella loro globalità e se devo essere sincero, in questo senso, stiamo facendo dei passi avanti abbastanza importanti. Non dobbiamo scoraggiarci quando abbiamo una gara che si rivela più difficile delle altre” ha affermato con fare positivo Leclerc, ottimista sulle chance di vittoria Ferrari nelle prossime gare.

“Non possiamo neanche essere contenti del quarto posto, anche perché sono qui per vincere, così come tutto il team, però sono dell’idea che stiamo dando il 100%, che ci siano tante cose positive e che tra poco arriveranno anche le vittorie” ha dichiarato il pilota classe 1997 del Cavallino.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...