Virgilio Sport

FIFA 19, ecco chi è il calciatore più forte della storia di FUT

Il calciatore è stato Pallone d'Oro lo scorso dicembre, battendo sia Cristiano Ronaldo sia Leo Messi

15-01-2019 09:30

FIFA 19, ecco chi è il calciatore più forte della storia di FUT Fonte: 123RF

È Luka Modric il giocatore più forte al mondo! Nella vita reale (il calciatore croato è stato Pallone d’Oro lo scorso dicembre, battendo sia Cristiano Ronaldo sia Leo Messi) così come in FIFA 19: il centrocampista ha infatti una carta speciale nel titolo firmato Epic Games, uscita con il Team Of The Year. Un ottimo risultato per il campione del Real Madrid, ma non finisce qui.

Modric è stato, infatti, reputato il giocatore più forte della storia di FIFA Ultimate Team dal 2009. Ma diamo un’occhiata ai valori della sua carta… Complessivamente ha totalizzato il punteggio massimo (99) e tutte le diverse abilità hanno cifre altissime: velocità (90); tiro (94); passaggio (99); dribbling (99); difesa (94); fisico (90). Tutte le singole voci portano a un numero d’eccellenza: 2701 (ricordiamo che Nainggolan aveva raggiunto nel 2017 un punteggio di 2588).

Tra le altre cose, la carta speciale di Modric è per i fan preziosissima e davvero difficile da trovare; sono, infatti, pochissimi i player fortunati che ne hanno una e c’è chi è disposto a venderla per cifre da capogiro: dai 4,5 ai 6 milioni di crediti. Non solo. È bene affrettarsi, perché la carta diventerà obsoleta dal prossimo settembre, quando sui nostri scaffali sarà uscito già FIFA 20.

Che state aspettando!?

HF4

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...