Virgilio Sport

Fifa 19, la moglie di Immobile prima del derby: lo scatto virale

La bellissima Jessica in una foto mentre gioca al titolo firmato EA Sports, in una posa davvero sexy

Pubblicato:

Fifa 19, la moglie di Immobile prima del derby: lo scatto virale Fonte: Ansa

Vi abbiamo raccontato qualche giorno fa la reazione della moglie di Ciro Immobile all’arrivo di FIFA 19 tra le mani del calciatore. L’attaccante della Lazio era stato immortalato dalla bellissima Jessica Melena su Instagram mentre scartava il cofanetto del famosissimo titolo calcistico firmato EA Sports, canticchiando la canzone romantica “Eccoti” di Max Pezzali.

Poco prima del derby, sullo stesso social, la moglie del giocatore ha postato una foto che la ritrae seduta mentre gioca a FIFA 19 con la schermata di Ciro Immobile proprio davanti a sé. Una trovata ironica, che ha fatto sorridere soprattutto in seguito al video pubblicato il giorno prima. Quello che però ha lasciato poco spazio all’ironia, e che ha colpito principalmente l’attenzione dei fan, è la sensualità della posa di Jessica.

Un paio di leggins neri e una canotta dello stesso colore a valorizzare la sua silhouette, con un tacco 15 super sexy. Insomma, un fisico mozzafiato che distrae e fa passare in secondo piano anche FIFA 19. Convolati a nozze nel maggio 2014, Jessica e Ciro hanno due figlie, Michela e Giorgia. In un’intervista a Vanity Fair lei ha raccontato: “Pur rispettoso, era tenacemente determinato ad avermi. Il terzo giorno a malapena ci eravamo dati un bacetto e mi scrive: Sarai la madre dei miei figli”. Ed effettivamente, così è andata.

Insomma, attento caro Immobile, perché Jessica è così bella e sexy che potrebbe distogliere l’attenzione anche del fan più accanito!

Visualizza questo post su Instagram

Oh oh mi è sembrato di vedere @ciroimmobile17 🤣🤣

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena) in data: Set 27, 2018 at 11:06 PDT

HF4

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...