FIFA 19 ci regala un’altra perla, questa volta dedicata ai giocatori del Napoli e allo stadio San Paolo: stiamo parlando dell’impressionante gigantografia che compare sugli spalti dell’arena di Fuorigrotta nella modalità Champions League. E chi poteva raffigurare se non l’icona, il Pibe de oro, il calciatore simbolo della storia del club azzurro?
La fedelissima riproduzione di Diego Armando Maradona, nella sua piena forma fisica e con aria di vittoria, campeggia maestosa sugli spalti delle curve, per la gioia dei fan del titolo firmato EA Sports, ma soprattutto dei tifosi del Napoli. L’immagine è diventata subito virale e sui social erano tantissimi i post, da ogni parte del globo, dedicati al grande campione argentino.
Maradona 💙 Napoli#FIFA19pic.twitter.com/tm8Ct8wu2Y
— Sérgio Henrique (@El_Don_Henrique) 28 settembre 2018
Diay fuerzas, que estoy jugando la Champions y vean lo que me salió en el mosaico ❤️ #FIFA19 #Maradona pic.twitter.com/DQUbAWmvnU
— Adrián Mastropiero (@grillo105) 4 ottobre 2018
Un omaggio, quello di FIFA 19, a una stella del calcio, ma anche a una grande squadra che, a proposito di Champions League, ha cominciato davvero col piede giusto. Lo scorso 3 ottobre, infatti, proprio allo stadio San Paolo, il Napoli ha battuto il Liverpool 1-0, con un goal di Lorenzo Insigne al novantesimo minuto.
HF4