Virgilio Sport

Fifa 19, l'enorme gigantografia di Maradona spopola sui social

Per tutti i tifosi del Napoli, sulle curve dello stadio San Paolo un maestoso Pibe de Oro

10-10-2018 08:30

Fifa 19, l'enorme gigantografia di Maradona spopola sui social Fonte: Ansa

FIFA 19 ci regala un’altra perla, questa volta dedicata ai giocatori del Napoli e allo stadio San Paolo: stiamo parlando dell’impressionante gigantografia che compare sugli spalti dell’arena di Fuorigrotta nella modalità Champions League. E chi poteva raffigurare se non l’icona, il Pibe de oro, il calciatore simbolo della storia del club azzurro?

La fedelissima riproduzione di Diego Armando Maradona, nella sua piena forma fisica e con aria di vittoria, campeggia maestosa sugli spalti delle curve, per la gioia dei fan del titolo firmato EA Sports, ma soprattutto dei tifosi del Napoli. L’immagine è diventata subito viralesui social erano tantissimi i post, da ogni parte del globo, dedicati al grande campione argentino.

Un omaggio, quello di FIFA 19, a una stella del calcio, ma anche a una grande squadra che, a proposito di Champions League, ha cominciato davvero col piede giusto. Lo scorso 3 ottobre, infatti, proprio allo stadio San Paolo, il Napoli ha battuto il Liverpool 1-0, con un goal di Lorenzo Insigne al novantesimo minuto.

HF4

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...