Virgilio Sport

FIFA 19: maglie per United, Juve, Real e Bayern. Una è leopardata

Si tratta di una partnership tra Adidas ed EA Sports per la realizzazione di una quarta divisa

Pubblicato:

FIFA 19: maglie per United, Juve, Real e Bayern. Una è leopardata Fonte: 123RF

In Fifa 19 sono arrivate alcune novità ‘speciali’ e questa volta riguardano le divise dei calciatori: ebbene sì, si tratta dell’arrivo della quarta maglia per Manchester United, Juventus, Real Madrid e Bayern Monaco. Lo rivela il sito Footy Headlines, riportando una partnership tra Adidas e la casa produttrice EA Sports per la realizzazione di una quarta divisa per questi grandi club protagonisti del calcio europeo.

La particolarità di queste nuove maglie sta proprio nella loro originalità: stiamo parlando infatti di fantasie molto particolari, che non passeranno di certo inosservate! Ma partiamo proprio dalla divisa della Vecchia Signora: niente strisce bianconere, ma uno sfondo bianco con con venature rosa e azzurrine (il rosa dovrebbe rimandare alle casacche del club dei primi del ‘900).

Il Bayern Monaco si presenta con colori della gamma del rosso, come se fosse lava incandescente di un vulcano che non aspetta altro che scendere in campo e mettere ko gli avversari. Quella del Real Madrid punta invece ai toni del cielo, e la maglia sembra quasi riprodurre il firmamento, come le stelle della squadra spagnola.

Per ultima, forse perché la più stravagante di tutte, quella del Manchester United: una fantasia leopardata con effetto a rilievo, così ‘aggressiva’ come se i giocatori potessero correre verso la porta e ruggire al club avversario. Insomma, forse la divisa più eccentrica fin’ora! Le maglie potranno essere comprate e utilizzate solo nella modalità Ultimate Team, anche se si vocifera che i tifosi potranno acquistarle anche nella realtà!

E voi le comprereste?

HF4

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...