Dopo la partenza di Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini si è preso la Juve. Nuovo capitano della formazione bianconera, sta mettendo insieme una serie di prestazioni più che convincenti, giocando una delle sue migliori stagioni di sempre. Sarà anche per questo che EA Sports ha deciso di premiarlo, inserendolo nella sua ultima Team Of The Week di FIFA Ultimate Team.
FUT premia Chiellini con un overall 90
Alla base delle decisioni dello sviluppatore canadese ci sono le ultime partite giocate da Chiellini, sempre protagonista al centro del reparto arretrato zebrato. Le ultime due gare, giocate contro Fiorentina e Inter, hanno contribuito a confermarlo come uno dei difensori più forti del mondo. E, in particolare, il meraviglioso gol al volo realizzato contro i viola nell0 0-3 di Firenze gli è valso il premio da solo…
Su FIFA Ultimate Team, gli è stata dunque dedicata una carta speciale dal valore overall di 90. Una cifra altissima, che lo lancia al fianco di altre star mondiali come Carvajal, Aubemayang e Piqué, nonché il giocatore della Sampdoria Gaston Ramirez. Orgoglioso del traguardo, Giorgio ha anche ringraziato EA Sports su Instagram, scrivendo di essere “Felice di essere nella Squadra della Settimana di Fifa 19 Ultimate Team”.
Giorgio Chiellini with his 90 rated #FIFA19 inform card 🔥
📸: IG/giorgiochiellini pic.twitter.com/0NZPv94B3f
— Italian Football TV (@IFTVofficial) 6 dicembre 2018
HF4