,,
Virgilio Sport SPORT

Fiorentina, Commisso sta al 100% con Gattuso

Il presidente viola ha spiegato la scelta di puntare sul tecnico ex Napoli e si è detto pronto a difenderlo quando arriveranno i primi momenti difficili.

Rocco Commisso è fermamente convinto che scegliere Gattuso porterà al tanto agognato rilancio della Fiorentina e per questo è pronto a schierarsi al suo fianco quando sarà il momento di affrontare critiche e perplessità.

“Lui sa che quando cominceranno le critiche, io sarò il primo a difenderlo” ha affermato al Corriere dello Sport il numero uno viola il quale, poi, è entrato nei dettagli di come lui e i suoi uomini abbiano deciso di puntare proprio sull’allenatore in uscita dal Napoli.

“Io ho messo la mia parola, ma il grande lavoro per convincerlo a venire a Firenze è stato di Barone, Pradè e di mio figlio Joseph.

Quello che ha fatto nella sua vita somiglia molto a quello che ho fatto io nella mia. È un bravissimo allenatore e sono i risultati a dire questo, ma è soprattutto una grandissima persona dotata di molta umiltà. E le cose le dice in faccia”, caratteristica questa che certamente Commisso e i tifosi viola avranno modo di apprezzare durante la prossima importantissima stagione.

OMNISPORT | 05-06-2021 13:08

Fiorentina, Commisso sta al 100% con Gattuso Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...