Virgilio Sport

Fiorentina, Dragowski ko: rientrerà solo a dicembre

Il portiere della Fiorentina si era infortunato nel finale della gara contro il Napoli. Gli esami hanno evidenziato una lesione di secondo grado.

06-10-2021 13:22

Fiorentina, Dragowski ko: rientrerà solo a dicembre Fonte: Getty Images

Lungo stop per Dragowski, portiere della Fiorentina che aveva riportato un infortunio nel finale della gara persa domenica sera dai viola contro il Napoli.

Il polacco, dopo aver risposto alla chiamata della propria Nazionale, è rientrato a Firenze per sottoporsi agli esami del caso e stabilire i tempi di recupero che non saranno brevi.

Dragowski infatti ha subito “una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del retto femorale della coscia destra”.

La Fiorentina non ha specificato i tempi di recupero ma Dragowski difficilmente tornerà in campo prima di dicembre saltando quindi almeno otto gare di campionato tra cui quelle contro Juventus e Milan.

Il suo posto tra i pali viola nelle prossime settimane verrà preso da Terracciano, che peraltro gode della piena fiducia di Italiano e in questo inizio di stagione si è già avvicendato con Dragowski per scelta tecnica.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...