Virgilio Sport

Fiorentina, Odriozola convinto: “Possiamo sognare in grande”

Il terzino iberico si è ambientato molto bene in quel di Firenze e con l’aiuto di compagni e tifosi vuole aiutare i Viola a togliersi delle belle soddisfazioni.

Pubblicato:

Fiorentina, Odriozola convinto: “Possiamo sognare in grande” Fonte: Getty

È un bilancio positivo quello fatto da Alvaro Odriozola riguardo ai primi mesi con la maglia della Fiorentina.

Il terzino spagnolo infatti si è detto contento di come si è integrato coi compagni e del calore ricevuto dai tifosi viola, ai quali si augura presto di poter regalare diverse gioie.

“Sono molto contento di come è andato questo primo mese, questi colori mi piacciono moltissimo. Stiamo facendo bene, abbiamo perso contro due squadre che si trovano nelle prime posizioni in classifica ed erano due partite dove avremmo meritato di vincere” ha esordito lo spagnolo al sito ufficiale del club.

“Con i compagni mi trovo bene, siamo un gruppo magnifico costituito da giocatori che sanno giocare molto bene a calcio e ci divertiamo in allenamento. Siamo una squadra che può sognare in grande” ha continuato Odriozola prima di parlare più dettagliatamente delle sue caratteristiche tecniche.

La fase difensiva è quella a cui mi dedico di più. Per il mio gioco e le mie caratteristiche sono un giocatore molto offensivo ma mi piace molto difendere ed aiutare la squadra cercando di recuperare palloni e macinando chilometri al servizio della squadra per ottenere le vittorie, perché questo è il nostro obiettivo”.

Un obiettivo da centrare col supporto dei tifosi i quali, sin dal primo giorno, hanno sempre fatto sentire sostegno e affetto al terzino arrivato in prestito dal Real Madrid.

“Devo ringraziare tutti i tifosi, sono rimasto molto colpito da come mi hanno accolto sin dal primo giorno e dal modo in cui mi incitano quando mi fermano per strada. La gente impazzisce e io ancora di più. Mi piace moltissimo che qui ci sia questa passione e quando giochiamo nel nostro stadio l’atmosfera è incredibile”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...