,,
Virgilio Sport SPORT

Serie A 2021-22, Spezia-Genoa: le formazioni ufficiali

L'allenatore bianconero recupera Amian e Colley e riconvoca Manaj, ma non dovrebbero esserci grosse novità di formazione.

26-10-2021 18:21

Secondo derby ligure consecutivo in Serie A: dopo aver scontrato la Sampdoria nell’ultimo turno, lo Spezia ospita il Genoa nella decima giornata del massimo campionato.

La formazione di Thiago Motta è reduce, come detto, dalla sconfitta contro i blucerchiati per 2-1, in cui è andato a segno Verde nel finale: l’allenatore bianconero recupera Amian e Colley e riconvoca Manaj, ma non dovrebbero esserci grosse novità di formazione.

In porta andrà Provedel, con Ferrer, Hristov, Nikolaou e Bastoni in difesa. A centrocampo Maggiore e Kovalenko faranno schermo dietro a Strelec, Salcedo e Gyasi che agiranno sulla trequarti alle spalle di Nzola.

Ballardini nell’ultimo turno ha perso contro il Torino al termine di una gara spettacolare: ai rossoblù non sono bastate le reti di Destro e Caicedo, al primo centro, tra l’altro alla prima convocazione dal suo arrivo a Genova.

Contro lo Spezia spazio a Sirigu tra i pali, con Cambiaso, Vasquez, Masiello e infine Criscito nella linea a quattro difensiva. In mediana Badelj, Rovella e Behrami, con Kallon, Destro ed Ekuban in attacco.

SPEZIA-GENOA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Hristov, Nikolau, Bastoni; Kovalenko, Maggiore; Strelec, Salcedo, Gyasi; Nzola

GENOA (4-3-3): Sirigu; Cambiaso, Vasquez, Masiello, Criscito; Behrami, Badelj, Rovella; Ekuban, Destro, Kallon

OMNISPORT

Serie A 2021-22, Spezia-Genoa: le formazioni ufficiali

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...