Vincere e sperare. La Juventus deve battere il Bologna nell’ultimo turno di campionato, ma un successo potrebbe non bastare per qualificarsi alla prossima Champions League.
Segui Bologna-Juventus in streaming su DAZN
Ai bianconeri infatti serve anche un passo falso da parte di almeno una tra Milan e Napoli, impegnate rispettivamente sul campo dell’Atalanta ed in casa contro il Verona.
Il Bologna, già salvo da tempo, non ha più nulla da chiedere al campionato ma vuole chiudere la stagione nel migliore dei modo magari regalando ai propri tifosi una vittoria a cui tengono sempre particolarmente.
Mihajlovic ritrova tra i pali Skorupski. Davanti a lui linea difensiva a quattro formata da Tomiyasu, Medel, Soumaoro e De Silvestri.
A centrocampo recupera Svanberg, che farà coppia con Schouten. In attacco Palacio sarà l’unica punta, alle sue spalle Skov Olsen, Vignato e Barrow.
Nella Juve Cristiano Ronaldo parte inizialmente dalla panchina, in attacco tocca quindi alla coppia Dybala-Morata.
Cuadrado, De Ligt, Chiellini ed Alex Sandro formano la linea difensiva davanti a Szczesny, mentre a centrocampo Kulusevski e Chiesa agiscono da esterni, con Danilo e Rabiot in mediana.
FORMAZIONI UFFICIALI BOLOGNA-JUVENTUS
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Medel, Soumaoro, De Silvestri; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Vignato, Barrow; Palacio.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Kulusevski, Danilo, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata.