Virgilio Sport

Genoa, Blessin: "Con la Samp ci servono punti"

Tempo di Derby di Genova per il Grifone, che gravita in zona retrocessione e vuole fare di tutto per mantenere la categoria.

Pubblicato:

Genoa, Blessin: "Con la Samp ci servono punti" Fonte: Getty Images

Il tecnico del Genoa Blessin ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del Derby della Lanterna contro la Sampdoria valida per la 35° giornata di Serie A. Questo sarà il derby della Lanterna numero 78 in Serie A, i precedenti vedono 18 successi del Genoa contro i 30 della Sampdoria. Completano il computo 29 pareggi. I rossoblù hanno ottenuto appena una vittoria nelle ultime 11 sfide nel massimo campionato contro i blucerchiati, 2-1 il 22 luglio 2020.

Queste le parole di Blessin:

“Questo momento è indiscutibile. Ci servono punti. Sarà un derby particolare, fondamentale e con tre punti in palio. Non serve che se ne parli molto, ogni giocatore è focalizzato su questo. Ognuno conosce l’importanza di questa gara, serve restare con le idee chiare ma ovviamente con il cuore caldo. Quello serve nel calcio, è la base. Si aggiudicherà il derby chi avrà la testa libera. La Samp ha mostrato qualità, questo è fuori discussione. Nelle partite più recenti ha raccolto un punto a Verona, è in un momento difficile ma è ovvio che domani loro vogliono cercare di vincere”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...