Virgilio Sport

Genoa-Cagliari, le parole di Davide Ballardini

L'allenatore del grifone Davide Ballardini predica calma e attenzione prima della sfida contro il Cagliari di Di Francesco.

Pubblicato:

Genoa-Cagliari, le parole di Davide Ballardini Fonte: Getty Images

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa prima della delicata sfida casalinga contro il Cagliari di Eusebio Di Francesco. Entrambe le compagini sono alla disperata ricerca di punti, anche se con il ritorno di Balalrdini, il Genoa ha ripreso a correre nella direzione giusta.

Queste le sue parole in conferenza stampa:

“Sarà una partita molto importante, come tutte, bisogna giocare al massimo. Giochiamo contro un Cagliari arrabbiatissimo, viene da risultati non buoni, ci sono tantissime difficoltà da superare ma siamo pronti. In questo periodo hanno fatto buone prestazioni, non meritando quando hanno perso. Penso a Firenze, il Cagliari ha avuto più occasioni. Questo conferma che loro sono molto seri, decisi nel cambiare questo ultimo periodo di risultati non buoni”.

Il punnto di tutto è trovare una solidità difensiva:

“Ci vuole un attimo a perderla. Questo campionato è talmente strano, è chiaro che ci sia una squadra che vuole fare bene, vuole esserci, è coinvolta nelle due fasi di gioco. Questo ci dà delle buone sensazioni, come ho detto non puoi pensare di avere raggiunto un equilibrio, te lo devi conquistare minuto per minuto. Anzi, secondo per secondo”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...