Virgilio Sport

Il Genoa sogna il colpo da novanta: tentativo per Adnan Januzaj

Il talento belga classe 1995 piace al Genoa, ma la concorrenza è tanta: il gruppo 777 Partners proverà ad accontentare Januzaj

Pubblicato:

Il Genoa sogna il colpo da novanta: tentativo per Adnan Januzaj

Un Genoa che vuole riprendersi la Serie A il prima possibile, grazie anche a colpi pesanti. La formazione di Blessin, dopo il buon esordio con vittoria in trasferta contro il Venezia, non ha intenzione di fermarsi anche sul piano degli innesti e l’ultimo profilo accostato alla società rossoblù può diventare non solo un rinforzo importante, ma anche un colpo in grado di portare ulteriore entusiasmo tra i tifosi del Grifone.

Il gruppo 777 Partners sogna di portare in Ligura Adnan Januzaj, centrocampista e attaccante belga classe 1995 attualmente svincolato dopo l’esperienza quinquennale in Spagna alla Real Sociedad. Si tratta, per la caratura del calciatore, sicuramente di una trattativa complicata, visto che Januzaj piace anche ad Everton e Siviglia, però i proprietari del Genoa potrebbero fare uno sforzo economico per convincere il calciatore a rilanciarsi in Serie B con una delle casacche storiche del calcio italiano. L’operazione è complicata, ma il Genoa sogna e valuta il da farsi.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...