Virgilio Sport

Gnonto, niente Italia: accordo vicino con il Feyenoord

Secondo il portale olandese Ad.nl, l'attaccante azzurro si trasferirà in Olanda.

26-06-2022 20:35

Niente Serie A per Wilfried Gnonto: secondo il sito olandese Ad.nl l’attaccante azzurro, attualmente allo Zurigo, si starebbe accordando con il Feyenoord per un trasferimento nel massimo campionato oranje.

Il cartellino di Gnonto, seguito anche da Psv e Napoli, è valutato dallo Zurigo 4 milioni di euro, e il Feyenoord sembra disposto a pagare tale cifra. Anche l’ex Inter preferirebbe la proposta olandese per la possibilità di giocare titolare, nonostante altre offerte economiche forse più vantaggiose per lui. Nelle ultime ore sono uscite anche altre alternative come i tedeschi del Friburgo che starebbero facendo una corte serrata al giovane under19 che si è messo in luce in azzurro nelle recenti partite di Nations League con la maglia azzurra.

In Italia, secondo le voci di mercato della Serie A, sulle sue tracce ci sarebbero (o ci sarebbero state) praticamente tutte le squadre: dalle top alle neopromosse. In particolare si erano fatti i nomi di Napoli, Monza, Torino e Bologna particolarmente interessate all’esterno d’attacco ma i continui rilanci dello Zurigo sembrano averlo allontanato, almeno per questa stagione, dal massimo campionato italiano.

Intanto il baby fenomeno è concentrato sul conseguimento della maturità poi presto tornerà in campo per imporsi definitivamente a livello internazionale.

Gnonto, niente Italia: accordo vicino con il Feyenoord Fonte: Getty Images

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Juventus - Frosinone
Cagliari - Napoli

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...