Virgilio Sport

Guild Esports, il team di Beckham, firma una nuova partnership

Continua l'espansione del progetto eSports di David Beckham. Parliamo di Guild Esports, che ha annunciato di aver siglato una nuova partnership con Razer.

Pubblicato:

Francesco Basile

Francesco Basile

eSport Web Editor

Nato con i videogame, è già un superesperto di eSports. Ha fatto nascere diverse iniziative di settore e sa tutto, ma veramente tutto, di quello che ruota dentro e intorno al mondo dello sport virtuale. Per Virgilio Sport approfondisce e racconta l’eSport a 360 gradi con l’esperienza di un giovanissimo veterano.

Guild Esports, il team di Beckham, firma una nuova partnership Fonte: Shutterstock.com

Continua l’espansione del progetto eSports di David Beckham. Parliamo di Guild Esports, che ha annunciato di aver siglato una nuova partnership con Razer.

David Beckham e il mondo dell’eSports

Nelle scorse settimane vi avevamo ampiamente parlato del progetto all’interno del mondo eSports dell’ex calciatore inglese. Guild Esports continua la sua crescita, in particolar modo sotto il punto di vista di sponsor e partnership. Razer è l’ultima delle aziende che ha scelto di sposare il progetto.

Questa è una società tecnologica multinazionale americana-singaporeana che progetta, sviluppa e vende elettronica di consumo, servizi finanziari e hardware di gioco. Fondata da Min-Liang Tan e Robert Krakoff, è una elle aziende più conosciute ed influenti in questo settore.

L’accordo raggiunto

Razer diventa ufficialmente il Gaming Chair Partner di Guild. Il rapporto durerà almeno fino al 2024, tramite un contratto di sponsorizzazione, l’azienda ha dichiarato che nel prossimo futuro verserà circa l’80% in contanti e la restante parte in materiale per l’Academy.

Ricordiamo infatti che nei prossimi mesi, nel quartiere Shoreditch nascerà la sede ufficiale dell’Academy di Guild. La struttura sarà una delle più imponenti mai costruite in questo settore. Tutto questo dimostra ancora una volta, come l’intero mondo eSports continui la sua inarrestabile crescita.

Le parole di Flo Gutierrez

Dopo i 4,5 milioni di sterline investiti da Bitstamp, main sponsor di Guild, ecco unirsi anche Razer. Flo Gutierrez,Global Esports Director di Razer, ha parlato così dopo l’intesa raggiunta:

“Guild ha stabilito una forte presenza nel mondo degli esports con grandi squadre e un pubblico distintivo. Insieme, ci stiamo dando da fare per garantire esperienze ricche di divertimento e memorabili per giocatori e appassionati. Con le nostre sedie ergonomiche, abbiamo letteralmente coperto le spalle di Guild nel raggiungere un maggiore successo, oltre a rafforzare ulteriormente il nostro marchio tra la crescente fanbase internazionale di Guild”.

Articolo a cura di:
Francesco Basile

Leggi anche:

Caricamento contenuti...