Virgilio Sport

Ha fatto bene Sinner a rinunciare a Sanremo o doveva accettare l’invito di Amadeus? Vota il sondaggio

Sinner ha deciso di rifiutare l'invito di Amadeus a partecipare al Festival di Sanremo per concentrarsi sui prossimi tornei. Ha preso la scelta giusta? Fateci sapere cosa ne pensate rispondendo al nostro sondaggio!

Pubblicato:

Matteo Morace

Matteo Morace

Live Sport Specialist

La multimedialità quale approccio personale e professionale. Ama raccontare lo sport focalizzando ogni attenzione sul tempo reale: la verità della dirette non sono opinioni ma fatti

Ha fatto bene Sinner a rinunciare a Sanremo o doveva accettare l’invito di Amadeus? Vota il sondaggio Fonte: ANSA

Jannik Sinner è senza dubbio la personalità italiana del momento. Dopo aver conquistato da trascinatore assoluto la seconda Coppa Davis della storia azzurra, l’altoatesino ha conquistato gli Australian Open, riportando nel Bel Paese un titolo dello Slam che, in singolare maschile, mancava dal successo al Roland Garros nel 1976 di Adriano Panatta, unico altro italiano a riuscirci nell’era Open.

Oltre ad averlo consacrato tra i mostri sacri della racchetta e dello sport italiano, il successo in Australia ha portato a Sinner un’attenzione mediatica fuori dal comune, tanto che anche Amadeus è arrivato ad invitarlo al Festival della canzone italiana di Sanremo. Invito però che Jannik ha deciso di rifiutare, anche per prepararsi al meglio in vista dell’ATP 500 di Rotterdam a cui parteciperà e che andrà in scena dal 12 al 18 febbraio.

Registrati a Virgilio Sport per continuare a leggere questo contenuto

Bastano pochi click

Ha fatto bene Sinner a rinunciare a Sanremo o doveva accettare l’invito di Amadeus? Fateci sapere cosa ne pensate rispondendo al nostro sondaggio!

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Udinese - Roma
Inter - Cagliari

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...