Virgilio Sport

Hellas Verona-Empoli, Andreazzoli: "Gli esami in Serie A ci sono sempre"

Sfida tra due ottime squadre, Empoli ed Hellas Verona. Entrambe giocano bene e divertono i tifosi, e proprio per questo Andreazzoli non vuole porsi limiti.

Pubblicato:

Hellas Verona-Empoli, Andreazzoli: "Gli esami in Serie A ci sono sempre" Fonte: Getty Images

Il tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato in conferenza stampa presentando la gara contro l’Hellas Verona di domani. In sei delle otto sfide di Serie A tra Verona e Empoli, il risultato finale è stato 1-0: quattro volte a favore dell’Empoli e due del Verona (nelle altre due, un pareggio e una vittoria veneta per 2-1).

Queste le parole di Andreazzoli:

“Come può incidere la sosta non lo so, abbiamo cercato di fare di esperienza virtù. Abbiamo analizzato le varie situazione e inserito tre amichevoli, ma aspettiamo per valutare. Non ci sono problemi fisici, tutti sono disponibili. Il Verona è una squadra che sa fare tante cose e sa farle tutte bene. Fanno un calcio diverso che piace esteticamente ed è molto produttivo”.

“L’imbarazzo della scelta? Un divertimento non è mai perché ne devi scegliere undici da mandare in campo. Non mi concentrerei solo su quelli che ci sono in attacco, questo è un gruppo che fa vedere di avere più soluzioni. Sono molto soddisfatto, è una libertà che ho e tento di dare soddisfazione a tutti a turno. Non abbiamo un gruppo limitato sul quale fare affidamento”.

“Mi fanno piacere i dati sul gioco, perché è una cosa che curiamo anche in allenamento. Non vogliamo speculare sulle situazioni. I numeri favorevoli in campo indicano che in allenamento siamo sulla giusta strada. Ciò non significa che il gioco effettivo si traduce in produttività, che è quella che noi vorremmo raggiungere sempre. Però è un dato che mi fa piacere”.

“Gli esami in Serie A ci sono sempre, non c’è un esame più importante degli altri. Gli esami sono esami. Se è la partita giusta non lo so, ma servirà sacrificio e disponibilità da parte di tutti quanti”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...