Virgilio Sport

Icardi contro Dzeko, derby ex Inter senza reti ma tra i due lite sul campo e sui social

In Fenerbahce-Galatasaray sfida nella sfida con i due bomber ex nerazzurri protagonisti, spintoni e rissa durante la gara, polemica sui social

Pubblicato:

Fabrizio Piccolo

Fabrizio Piccolo

Giornalista

Nella sua carriera ha seguito numerose manifestazioni sportive e collaborato con agenzie e testate. Esperienza, competenza, conoscenza e memoria storica. Si occupa prevalentemente di calcio

C’era grande attesa per il derby di Istanbul tra la capolista Fenerbahce e il Galatasaray, gara terminata senza reti ma che ha avuto come protagonisti soprattutto Dzeko e Icardi, indimenticati ex centravanti dell’Inter. Un derby nel derby finito senza vincitori nè vinti ma che ha avuto strascichi polemici.

Proteste e gioco duro nel derby di Istanbul

E’ stata una partita accesa, ricca di falli con ben 7 ammoniti e tante proteste. C’è stato anche un accenno di lite tra i due ex bomber che per la prima volta si affrontavano nella Super Lig turca. Icardi ha anche reclamato (invano) un rigore.

La lite in campo tra Dzeko e Icardi

Poi la lite. Nel primo tempo, l’attaccante bosniaco del Fenerbahce stava protestando con l’arbitro. All’arrivo di Icardi, Dzeko ha iniziato a discuterci: poi lo ha spinto via con la mano. I due si sono affrontati verbalmente ma senza contatto fisico, grazie all’intervento dei compagni.

Botta e risposta via social tra i due ex Inter

Nelle ore successive Icardi ha postato una foto con un occhio nero, scatenando anche il commento del bosniaco: “Ha colpito con la testa il palo, poi l’ha messo su Instagram e ora piangono per un possibile rigore… è proprio da loro, imbarazzante”, le sue parole.

Da verificare però se davvero fosse una provocazione di Icardi, perchè nel profilo in comune con la moglie Wanda Nara, fresca di vittoria a Ballando con le stelle, si nota che si tratta di un tratto nero disegnato a matita, che appare anche sul volto della modella, come se fosse un segnale convenzionale della coppia.

Icardi contro Dzeko, derby ex Inter senza reti ma tra i due lite sul campo e sui social Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...