,,
Virgilio Sport SPORT

Icardi, Wanda Nara rifiuta un'altra offerta: "Non giocherà lì"

L'Inter aveva dato il via libera.

Wanda Nara chiude la porta al Monaco. Il club del Principato, che milita nel massimo campionato francese, si era accordato nei giorni scorsi con l’Inter offrendo 60 milioni di euro per il cartellino di Mauro Icardi.

I monegaschi ottenuto il via libera da parte di Beppe Marotta hanno presentato alla coppia un’offerta di ingaggio sontuosa da 10 milioni di euro netti a stagione, ben più del doppio di quanto percepisce attualmente il bomber argentino a Milano: niente da fare, alla fine è arrivato un no secco.

“No, Mauro non andrà al Monaco“, sono state le parole di Wanda Nara ai microfoni del canale argentino Tyc Sport sulla questione. Il giocatore vuole restare in Italia, in serie A.

Le società in pista restano quindi due: il Napoli, che ha trovato l’accordo con l’Inter e aspetta una risposta da Icardi, e la Juventus, la destinazione preferita da Maurito, che però non si è ancora fatta avanti per un’offerta ufficiale a causa delle difficoltà sul fronte cessioni e a causa dei rapporti tesi tra i due club, in particolare tra Marotta e Paratici. I bianconeri devono cedere almeno due attaccanti prima di ingaggiare Icardi, e il fallimento della trattativa con il Bayern Monaco per Mandzukic ha complicato ulteriormente le cose.

A sbloccare lo stallo potrebbe essere il trasferimento di Paulo Dybala al Psg: ma il club transalpino a sua volta è alle prese con la complicata cessione di Neymar al Barcellona (o al Real Madrid) e la situazione resta così bloccata.

SPORTAL.IT | 19-08-2019 18:06

Icardi, Wanda Nara rifiuta un'altra offerta: "Non giocherà lì" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...