Virgilio Sport

Il comunicato del Torino: "Un altro calciatore positivo"

Il Torino ha annunciato che un altro dei suoi giocatori è risultato positivo al Covid: “E’ asintomatico e già in isolamento”.

Pubblicato:

Il comunicato del Torino: "Un altro calciatore positivo" Fonte: Getty Images

E’ tornato alla vittoria in campionato imponendosi nel fondamentale scontro salvezza con il Cagliari, ma si trova nuovamente costretto a fare i conti con il Covid.

Il Torino, dopo aver annunciato giovedì scorso che due giocatori erano risultati positivi, nella giornata di sabato ha reso noto che dagli ultimi test ai quali è stato sottoposto il gruppo, è emersa la positività di un terzo calciatore.

Lo ha fatto attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. “Nell’ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test. Il tesserato – attualmente asintomatico e d’intesa con le Autorità sanitarie precauzionalmente già posto in isolamento ieri – verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata”.

Il giocatore in questione è quindi asintomatico ed ha già iniziato nella giornata di venerdì il suo periodo di isolamento.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...