,,
Virgilio Sport SPORT

Il Lecce esce allo scoperto su Liverani

Il presidente Sticchi Damiani va oltre l'attuale campionato e parla del futuro dell'allenatore della doppia promozione.

Se il campionato non riprendesse dopo la pandemia Coronavirus il Lecce sarebbe salvo. Un risultato eccezionale, dopo due promozioni consecutive, che sarebbe ottenuto soprattutto grazie all'ottimo rendimento esterno della squadra di Fabio Liverani.

E proprio il tecnico romano potrebbe essere uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato allenatori.

A tal proposito si è espresso il presidente dei salentini, Saverio Sticchi Damiani, intervenuto ai microfoni di 'Centro Suono Sport': "Liverani è cresciuto di fatto con noi nella sua carriera da allenatore, è un tecnico preparato, che sta mostrando grandi qualità. Certamente è nostro intendimento proseguire con lui. Stiamo programmando un futuro solido, con un nuovo centro sportivo e con altri investimenti anche sul settore giovanile, che Liverani conosce e apprezza".

"Chiaramente sono onesto – ha aggiunto Sticchi Damiani – Noi vogliamo proseguire con lui in panchina, ma qualora dovesse pervenire un’offerta importante di un grande club, per rispetto e per motivi etici ne parleremmo con lui con la convinzione che non potremmo trattenerlo a forza. Credo sia un discorso onesto da fare e da comunicare ai nostri sportivi, ma ci tengo a chiarire che ad oggi non abbiamo alcun segnale che va in questa direzione”.

SPORTAL.IT | 14-04-2020 23:28

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...