,,
Virgilio Sport SPORT

Il Milan batte un altro colpo in attacco

I rossoneri riallacciano i contatti per Correa, obiettivo prioritario per Giampaolo.

Il Milan si prepara ad incamerare un altro elemento in attacco dopo la punta del Lille Rafael Leao (ufficiale il approdo nel Diavolo). I rossoneri, che dopo la cessione di Patrick Cutrone al Wolverhampton sono pronti a salutare anche l’altro esubero André Silva, hanno riallacciato i contatti con l’Atletico Madrid per Angel Correa, chiesto a gran voce dal tecnico Marco Giampaolo per la sua utilità tattica e la qualità.

I colchoneros, riferisce Sportmediaset, hanno fissato il prezzo a 50 milioni di euro, mentre il Diavolo è arrivato a 40: un compromesso si può trovare tra clausole e bonus vari intorno ai 45 milioni. Maldini e Boban sperano che con l’avvicinarsi della fine del mercato gli spagnoli possano abassare le loro pretese. Il club meneghino deve battere il Valencia, anche lui fortemente interessato al giocatore.

Decisiva sarà la cessione di André Silva: la punta portoghese, dopo la trattativa saltata alcuni giorni fa con il Monaco per alcuni problemi avuti durante le visite mediche (problemi ai tendini), è tornato in contatto con i monegaschi. L’agente Jorge Mendes sta cercando di ricucire l’operazione: il tecnico del Monaco e connazionale Leonardo Jardim punta molto sull’ex giocatore del Siviglia, che in Italia non si è mai ambientato.

Intanto arrivano buone notizie per il neo acquisto Theo Hernandez: l’esterno francese, infortunatosi in amichevole, ha sostenuto una visita alla clinica La Madonnina per ulteriori accertamenti sulla caviglia destra. Il giocatore potrebbe rientrare in tempo per la prima giornata di serie A, in programma il 24 e 25 agosto.

SPORTAL.IT | 01-08-2019 14:28

Il Milan batte un altro colpo in attacco Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...