Virgilio Sport

Il Milan lavora a un colpo "alla Pogba"

I dirigenti rossoneri sottotraccia stanno per mettere a segno un gran colpo in prospettiva

Pubblicato:

Il Milan lavora a un colpo "alla Pogba" Fonte: Ansa

Sul mercato il nuovo Milan non guarda solo al presente, ma anche al futuro, come dimostra un’indiscrezione arrivata dal sito polacco Sportowefakty.wp.pl che racconta di una vera e propria battaglia intrapresa dal club rossonero e dal Manchester United per Lukasz Bejger, giovanissimo talento polacco che milita attualmente nell’academy dei Red Devils. I rossoneri, infatti, potrebbero mettere le mani su questo difensore di appena 16 anni imitando quello che la Juventus fece con Paul Pogba, strappato allo United a parametro zero prima che il francese potesse firmare un contratto professionistico.

COSTO ZERO. Bejger è attualmente legato allo United da una borsa di studio sportiva e solo al compimento dei 17 anni potrà vincolarsi ai Red Devils o scegliere di firmare per un altro club. Il Milan s’è mosso in anticipo e sta provando a convincere il giocatore a scegliere i colori rossoneri per proseguire la sua carriera nel grande calcio.

COLOSSO U16. Scovato dallo United nel giovanile del Lech Poznan nella scorsa primavera, Bejger è stato immediatamente inserito nel team U18, pur essendo un classe 2002. Parliamo di un ragazzo dalla struttura fisica imponente – è alto 190 cm -, ma dotato anche di ottimi mezzi tecnici e sulla cui crescita gli scout del Milan sono pronti a scommettere ad occhi chiusi. Prima, però, c’è da battere la concorrenza dello United.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...