Virgilio Sport

Il Milan torna in vetta, ma i tifosi si lamentano: quattro nel mirino

Il successo sul Genoa non placa le critiche del popolo rossonero, insoddisfatto della prova nonostante il risultato finale

Pubblicato:

Oltre trecento minuti di astinenza, dal gol di Bennacer a Cagliari a quello di Leao contro il Genoa. E tanto è bastato al Milan al cospetto dei 70mila di San Siro: Grifone battuto, primo posto in classifica riconquistato. Ma le note positive finiscono qui, perché la prova dei rossoneri, come da un po’ di tempo a questa parte, è stata tutt’altro che entusiasmante. A fronte di un’Inter invece in palla, e con la partita da recuperare contro il Bologna.

Nel secondo tempo i rossoneri hanno sprecato alcune buone occasioni, in particolare con Giroud e Leao, ma sarebbe cambiato poco, per quanto concerne il giudizio della partita. Nonostante il 2-0 finale di Messias, il Milan non è piaciuto ai tifosi, per nulla. Quattro in particolare i giocatori nel mirino del web rossonero: Saelemaekers, Giroud e Kessie.

Milan, in quattro nel mirino dei tifosi

Mario infatti spiega: “Primo tempo mediocre il Genoa aggredisce, troppi palloni persi, Giroud isolato, Saelemekers meglio in tribuna, primo tempo non entusiasmante”. E Riccardo aggiunge: “Sì ma che partita brutta… gioco spezzettato e tante imprecisioni”. Fortunato è spietato: “Su 48 minuti giocati si è no 15/20 minuti a dimenticavo Gabbia e Saelemaekers da cacciare ma non dalla porta dalla finestra direttamente”. Lorenzo conclude: “Gran gol poi uno scempio di partita una squadra che sta in testa che passeggia in campo”.

E Renato aggiunge: “Togliete Kessie e Saelamaekers da quel prato verde, vi prego”. Ruben se la prende anche con Giroud: “Io non so ma Giroud e Saelemaekers somo uno zero siamo giocando con 9 giocatori”. Come d’altronde Mario: “Primo tempo mediocre il Genoa aggredisce, troppi palloni persi, Giroud isolato, Saelemaekers meglio in tribuna, primo tempo non entusiasmante”.

Milan, i tifosi non sono soddisfatti

Ma è la prestazione in generale a non aver entusiasmato, come nel caso di Tino: “Ma questi si rendono conto che si stanno giocando lo scudetto un tiro in 45 minuti che schifo salamelle non lo voglio più vedere ma io mi domando stiamo provando cani e porci da numero 10 l’unico che ha giocato da 10 sempre nel Crotone non gli hanno mai fatto fare un minuto poi si può parlarne se vale o no ma hanno provato anche krunic può provare anche Messias”.

E Giuseppe aggiunge: “Troppi errori in fase di passaggio, troppe palle perse non sarà sempre Genoa anche se la difesa non prende goal da una vita dobbiamo essere più precisi”. Salvatore è essenziale: “per il momento è l’unica cosa che ha fatto il gol …..per il resto come al solito si dinoccola in campo”. Francesco invece è arrabbiato: “Un tardigrado sarebbe capace di sverniciare questo Milan in una gara campestre. A livello di precisione dei passaggi mi ricordano le partite all’oratorio sabato pomeriggio. Inquietante”.

I tifosi del Milan impietosi: dopo il gol, il nulla

Anche Mae è poco tenero: “Fino adesso uno dei peggiori Milan della stagione. Non capisco”. Ed Enrico approfondisce il problema: “Resta un mistero cosa sia accaduto ad Alexis, su quella fascia gioca solo Kalulu, immenso come sempre. Rafa al solito suo sempre indolente e Giroud cercato poco. Forse la verità è che Pioli abbia davvero fatto dei miracoli con questa squadra”. Davide sulla stessa linea: “Da salvare solo il risultato. Troppa imprecisione, prova indecente di sale. Continua a mancare la cattiveria che deve avere la grande squadra. Fatto il gol non abbiamo più creato nulla”.

Clicca qui per abbonarti e vedere tutte le gare di Serie A live su DAZN.

Il Milan torna in vetta, ma i tifosi si lamentano: quattro nel mirino

Tags:

Leggi anche:

Caesar Traduzioni

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...