Virgilio Sport

Il Napoli si muove per Rodrigo De Paul

Il vice presidente dell'Udinese Campoccia rivela: "De Laurentiis ce l'ha chiesto, ma il suo cartellino costa molto...".

Pubblicato:

Il Napoli si muove per Rodrigo De Paul Fonte: Getty Images

Il Napoli che guarda al futuro potrebbe vedere un giocatore argentino come fiore all’occhiello della prossima campagna acquisti.

Intervistato da Radio Marte, infatti, il vice-presidente dell’Udinese Stefano Campoccia ha rivelato che il numero uno degli azzurri Aurelio De Laurentiis ha chiesto informazioni su Rodrigo De Paul.

“De Laurentiis ce l’ha chiesto, ma deve capire che è un giocatore molto costoso – ha dichiarato Campoccia – Personalmente ogni volta che lo vedo giocare mi riconcilio con il calcio”.

Classe ’94, a Udine da cinque stagioni, De Paul potrebbe essere uno dei protagonisti del prossimo mercato estivo. Già nel mirino in passato di Inter e Juventus, oltre che di alcuni club europei, il centrocampista offensivo si è ritagliato negli ultimi anni un posto fisso nella Nazionale argentina, aspetto che potrebbe far alzare ulteriormente la quotazione del giocatore.

La famiglia Pozzo non farà sconti a nessuno e all’orizzonte c’è il rischio di un’asta che potrebbe penalizzare le società italiane.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...