Virgilio Sport

Il ritorno di Wanda Nara a Milano: provocazioni vista San Siro

La moglie agente di Mauro Icardi, Wanda Nara, è rientrata nel capoluogo milanese: sui social scatena i followers

29-07-2020 12:00

Il ritorno in Italia, a Milano per la precisione, di Wanda Nara riaccende le aspettative di quanti seguono la moglie agente di Mauro Icardi, attaccante appena riscattato dall’Inter del PSG e reduce da soddisfazioni notevoli con la maglia del club parigino.

Wanda Nara domina Milano dall’attico di San Siro

Wanda, forse in attesa di una chiamata relativa al suo futuro in qualità di opinionista (Mediaset sembrava aver puntato su di lei, ma poi?), ha deciso di rientrare a Milano e ha postato una serie di foto e video che la ritraggono nella piscina della sua dimora di San Siro (i coniugi Icardi hanno acquistato anche un lussuoso appartamento in zona Porta Nuova poco distante dalla nuova sede dell’Inter, in fase di ristrutturazione).

“L’orario più bello a San Siro”, ha scritto Wanda accanto a una foto come sempre estremamente provocatoria. La showgirl argentina si gode il tramonto milanese dalla piscina del suo attico, con vista sullo stadio, appoggiata a un fenicottero gonfiabile in costume da bagno.

I progetti di Wanda Nara

Nulla di più sui suoi eventuali progetti legati al recente passato: Tiki Taka, passato sotto l’egida di Piero Chiambretti, per ora pare non la confermi nel cast e così pure il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, che ha voluto di nuovo Pupo ma che non ha aggiunto particolari, dettagli sul possibile ruolo della opinionista argentina.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...