,,
Virgilio Sport SPORT

Mediaset conferma Pierluigi Pardo, ma non a Tiki Taka: le novità

Secondo le ultime indiscrezioni riprese da Tvblog, il giornalista Pierluigi Pardo sarà la voce della Champions

Pierluigi Pardo abbandonerà la sua creatura, quell’intelligente format trasversale ai generi dal nome evocativo Tiki Taka, per rivestire un ruolo conosciuto ai più: quello di telecronista o commentatore (più attuale) per Mediaset.

Il futuro di Tiki Taka e di Pierluigi Pardo

Il giornalista e conduttore, superato il nodo legato al suo contratto con l’azienda di Cologno Monzese, diventerà la voce ufficiale della Champions League della massima competizione per un altro anno, prestando a Mediaset anche una soluzione equilibrata che consentirà di mantenere una qualche continuità. Com’è noto, la società si è aggiudicata i diritti per trasmettere un giorno alla settimana la competizione per club più ambita e importante del continente.

Champions: italiane in attesa

La Champions, interrotta bruscamente a causa dell’emergenza coronavirus, riprenderà a breve e con ritmi serrati al pari del campionato che ci accompagna con una frequenza altissima e che vedrà protagoniste – in questa fase – Atalanta, Juve e Napoli. Traguardi importanti, per le italiane ancora in gara, anche dal punto di vista finanziario e commerciale che avranno le proprie implicazioni. Secondo quanto risulta a Tvblog, Pardo avrebbe un contratto in esclusiva che impedirebbe al giornalista di calarsi altrove in situazioni calcistiche o affini.

E su Tiki Taka, che novità ci porta la conferma di Pardo in Mediaset e il suo prolungamento di contratto? Per quanto riguarda il programma in sé dovrebbe essere riconfermato anche per la prossima stagione televisiva, ma dovrebbe avere una formula diversa legata al nuovo, possibile conduttore: Piero Chiambretti.

L’autore e conduttore televisivo, che ha vissuto il dramma del Covid causa della scomparsa di sua madre Felicita, sarebbe al centro di un nuovo progetto, nonostante gli ascolti confortanti della scorsa edizione carazzerizzati dalla presenza della coppia Vieri-Cassano e dagli interventi di Wanda Nara.

VIRGILIO SPORT | 14-07-2020 18:12

Mediaset conferma Pierluigi Pardo, ma non a Tiki Taka: le novità Fonte: Instagram

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...