Virgilio Sport

Infortunio per Darmian: "Contusione all'ala iliaca"

Matteo Darmian è stato costretto al cambio dopo un intervento di Karsdorp: dentro Young. Gli accertamenti hanno dato esito negativo.

Pubblicato:

Infortunio per Darmian: "Contusione all'ala iliaca" Fonte: Eugenio Maritozzi

Problemi per Conte durante Roma-Inter. Il tecnico nerazzurro infatti ha perso Matteo Darmian, costretto a chiedere il cambio intorno alla mezz’ora del primo tempo.

L’esterno, inizialmente preferito a Young nell’undici titolare, è stato sostituito proprio dal giocatore inglese dopo un contrasto di gioco con Karsdorp. Darmian ha cercato per alcuni minuti di restare in campo, ma poco dopo si è accasciato a terra obbligando Conte a procedere al primo cambio.

L’ex parmense è stato quindi portato a Villa Stuart per i primi esami, con tanto di aggiornamento ufficiale da parte dell’Inter: “Matteo Darmian si è sottoposto a radiografia e risonanza magnetica presso la clinica Villa Stuart di Roma. Tutti gli accertamenti hanno dato esito negativo, confermata la forte contusione all’ala iliaca sinistra”.

A una settimana dalla gara contro la Juventus, in programma domenica 17 gennaio alle ore 20.45, i tempi di recupero di Darmian rimangono da stabilire con esattezza. Il giocatore dell’Inter dovrebbe comunque recuperare per il big match di San Siro.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...