Virgilio Sport

Nicolò Zaniolo senza pace: infortunio in Juve-Roma, le condizioni

Nicolò Zaniolo è stato sostituito al 26' del primo tempo della sfida tra Juve e Roma: infortunio per il centrocampista giallorosso.

Pubblicato:

Brutte notizie per la Roma di José Mourinho. Nel corso del primo tempo della sfida contro la Juventus all’Allianz stadium, Nicolò Zaniolo ha lasciato il campo per un problema fisico.

In seguito a un controllo volante, Zaniolo ha avvertito un fastidio al ginocchio sinistro. Dopo aver avvisato Mourinho e la panchina della Roma, il numero 22 dei giallorossi, fino a quel momento tra i migliori in campo, ha provato a stringere i denti, ma tre minuti più tardi ha chiesto il cambio.

Lo ‘Special One’ ha inserito sul terreno di gioco Stephan El Shaarawy al posto dell’infortunato Zaniolo, ancora alla ricerca del miglior se stesso dopo il grave infortunio subito al crociato nella scorsa stagione.

Le condizioni del classe 1999 verranno valutate nelle prossime ore, con il calciatore della Roma che potrebbe sottoporsi ad esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio. A forte rischio la sfida di Conference League contro il Bodo Glimt, e la gara di campionato di domenica prossima contro il Napoli.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...