Virgilio Sport

Inter: apprensione per Bastoni, tamponi a tutti e allenamenti singoli

I nerazzurri sono in attesa del risultati del terzo tampone, e intanto corrono ai ripari.

Pubblicato:

Il giocatore dell’Inter Alessandro Bastoni è risultato positivo al Coronavirus in un test compiuto nel ritiro della nazionale Under 21, dopo un primo tampone che era risultato negativo. Nella giornata di mercoledì è stato eseguito il terzo controllo sul difensore, come a tutti gli Azzurrini nel ritiro di Tirrenia: l’esito degli esami dovrebbe arrivare nel tardo pomeriggio.

All’Inter sono stati effettuati i tamponi per tutti i giocatori che non sono partiti per le Nazionali e sono stati svolti allenamenti individuali. Una misura di assoluta sicurezza ad Appiano Gentile dove si continua a lavorare. 

Se la positività di Bastoni dovesse essere confermata scatterebbe l’isolamento fiduciario per tutto il gruppo squadra nerazzurro, oltre che per l’Under 21 di Nicolato.

Al momento i giocatori della prima squadra al lavoro al centro Suning sono Handanovic, Radu, Padelli, Ranocchia, Darmian, Nainggolan, Gagliardini e Young. I vari internazionali (Barella, D’Ambrosio, Sensi, Kolarov, Skriniar, Brozovic, Perisic, De Vrij, Lukaku, Lautaro, Sanchez, Vidal, Eriksen, Hakimi, Pinamonti) sono stati invece sottoposti al tampone all’arrivo presso il ritiro della propria selezione, e saranno nuovamente testati prima delle partite, come da regolamento Uefa.

Inter: apprensione per Bastoni, tamponi a tutti e allenamenti singoli Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...