Virgilio Sport

Inter, attenta a Bremer: una big di Premier sul granata

Il Leicester City punta forte Bremer, e le possibilità ecnomiche delle Foxes non sono paragonabili a quelle di Inter e Napoli, le due italiane sul difensore.

08-05-2022 18:30

Inter, attenta a Bremer: una big di Premier sul granata Fonte: Getty Images

Gleison Bremer del Torino è il primo nome nella lista dell’Inter per la difesa del futuro. Accostato anche al Napoli, il difensore granata già da gennaio viene seguito dai nerazzurri molto da vicino, anche se il prezzo che ne fa Cairo, sui 30 milioni di euro e più, risulta molto importante per un difensore centrale.

Ecco che dalla Premier League, un campionato con possibilità economica smisurate rispetto alla Serie A, spunta una squadra che al momento occupa la metà classifica che non avrebbe problemi a investire una tale cifra. Stiamo parlando del Leicester City di Brendan Rodgers, che secondo il Sun avrebbe messo gli occhi sul difensore per migliorare un reparto arretrato che in questa stagione ha fatto davvero molta fatica soprattutto sulle palle inattive.

A sottolineare il fatto che Bremer molto probabilmente andrà via ci ha pensato in conferenza stampa anche Ivan Juric, che ha così commentato: “Se Bremer va via, e c’è grande possibilità che succeda, dobbiamo prenderne uno forte”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...