Virgilio Sport

Inter-Benfica, vigilia di Champions tesa: scintille e spintone tra Onana e Brozovic

Episodio di nervosismo in allenamento tra Onana e Brozovic divisi dai compagni: manca poco al Benfica e l'Inter non può sbagliare

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Vigilia alquanto tesa tra i giocatori dell’Inter, da quanto si vede in un video eloquente che è stato pubblicato poca fa sui social da Internews e che mostra una preparazione, in allenamento, alquanto discutibile tra i giocatori che scenderanno in campo contro il Benfica nel ritorno dei quarti di Champions League, in programma domani sera a San Siro.

La lite Onana-Brozovic in allenamento

André Onana e Marcelo Brozovic, durante il torello ad Appiano Gentile, si sono resi protagonisti di uno scontro anche fisico che ha destato non poche preoccupazioni per via dell’intensità dell’episodio: il portiere interviene con decisione sul compagno, che reagisce dicendogli qualcosa.

Lo spintone e l’intervento di Lukaku

A quel punto Onana si gira con fare minaccioso e viene placcato da D’Ambrosio. Brozo si avvicina comunque, spintonandolo, prima dell’intervento di Lukaku che si mette in mezzo e lo allontana.

Non si placa la rabbia esplosa e i due litiganti continuano a lanciarsi qualche parola di troppo, anche se la cosa finisce lì nel bel mezzo dell’allenamento, che riprende per arrivare a conclusione.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotels

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...