Virgilio Sport

Bremer-Inter, la clausola che fa sognare i tifosi: le cifre e il piano B di Marotta

Secondo il Corriere dello Sport c'è il modo per arrivare al difensore del Toro ma è alto il rischio asta con le big di Serie A. Marotta ha pronto le alternative per la nuova difesa nerazzurra.

Pubblicato:

Messe in bacheca Supercoppa e Coppa Italia, archiviata anche la delusione per la mancata vittoria bis dello scudetto l’Inter è al lavoro sul mercato per la prossima stagione. Sono ore calde per Beppe Marotta che sta disegnando l’Inter del futuro. Tra le piste più battute c’è quella che potrebbe portare a vestirsi di nerazzurro Gleison Bremer, di gran lunga il miglior difensore dell’ultima stagione in Serie A.

Non sarà facile strapparlo a Urbano Cairo, ma secondo le ultime indiscrezioni per l’affare Bremer-Inter ci sarebbe una clausola sul contratto coi granata davvero interessante. In tutti i casi, Marotta ha in mano anche delle alternative valide: una di queste arriva direttamente dalla finale di Conference League vinta ieri dalla Roma.

Mercato Inter: c’è un modo per avere Bremer low cost, i particolari

Bremer-Inter, una clausola sblocca l’affare è il titolo con cui oggi il Corriere dello Sport fa sognare i tifosi dell’Inter, la squadra che più si è interessata al difensore e che secondo radio mercato avrebbe anche il suo gradimento. Secondo la clausola rescissoria inserita nel rinnovo di Gleison Bremer con il Torino fino al 2024 ci sarebbe una cifra inferiore ai 15 milioni, che scatterà nel 2023 durante la sessione di mercato di gennaio e sarà valida anche per quella dell’estate successiva.

Il presidente granata Cairo, per evitare di perdere il suo giocatore di grido per così poco rispetto al valore di mercato, potrebbe favorire la sua cessione questa estate. La sua speranza è quella di scatenare un’asta, scrive il CdS a cui potrebbero a quel punto partecipare, oltre l’Inter anche il Milan, la Juve e il Napoli (se dovesse cedere Koulibaly). Ma se l’Inter, come sembra, avesse già l’accordo con Bremer il giocatore potrebbe impuntarsi e aspettare appunto la prossima stagione per andare ad Appiano.

Bremer all’Inter, pronta l’alternativa: Senesi è il piano B

Si è messo in gran luce ieri francobollando come pochi Abraham nella finale di Conference League vinta dalla Roma che ha alzato la coppa contro il Feyenoord. Il difensore Marcos Senesi ha ben impressionato e questa mattina radio mercato lo dà negli interessi un po’ di mezza Serie A.

Tra questi c’è sicuramente l’Inter che ancora non sa se, per ragioni di bilancio, dovrà privarsi di Alessandro Bastoni che potrebbe sacrificato sull’altare del risanamento come successo lo scorso anno per Lukaku e Hakimi, evitando così di dover cedere alla avance per Lautaro Martinez.

Calciomercato Inter e sogno Bremer: i tifosi lo vogliono subito

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...