Virgilio Sport

Inter: Brozovic di nuovo positivo al Covid

Il centrocampista croato non giocherà la gara contro il Sassuolo: dopo il tampone negativo, è nuovamente positivo.

28-11-2020 13:51

Inter: Brozovic di nuovo positivo al Covid Fonte: Getty Images

Sembrava poter essere di nuovo a disposizione di Antonio Conte, Marcelo Brozovic. Rinforzo importante per la sfida contro il Sassuolo dopo aver saltato le ultime gare ufficiali dei nerazzurri: invece niente da fare, il centrocampista croato è nuovamente positivo al coronavirus.

Poco prima della gara contro il Sassuolo, la società meneghina ha annunciato come Brozovic si fosse negativitizzato, ma nell’ultimo tampone pre-match, quello del venerdì, il croato è nuovamente risultato positivo: “Inter comunica che Marcelo Brozovic è risultato debolmente positivo al tampone effettuato ieri dopo quello negativo del giorno precedente. Il giocatore, sempre escluso dal gruppo squadra, non sarà a disposizione per Sassuolo-Inter”.

Brozovic è stato costretto a saltare la dura sfida contro il Torino, recuperata e vinta dopo il doppio svantaggio iniziale, e sopratutto la partita contro il Real Madrid in Champions League che ha di fatto escluso i nerazzurri dalla massima competizione europea.

Non è chiaro dunque quando Brozovic potrà tornare in campo con la maglia dell’Inter, se in Champions League o in Serie A, visto il tampone immediatamente negativo dopo quello positivo dello scorso giovedì. Un problema in più per Conte, che continuerà a puntare su Vidal e Gagliardini al centro.

Nonostante l’assenza di Brozovic, zero possibilità da titolare invece per Eriksen, entrato nel finale di gara anche in Champions ma oramai corpo estraneo in nerazzurro nei momenti decisivi dei match. Nei pensieri di Conte prima di lui c’è anche Sensi, come dimostrato nell’ultimo turno europeo.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...