Virgilio Sport

Inter, Casadei al centro del mercato: la valutazione del Chelsea

Il giovane talento della Primavera nerazzurra è nel mirino dei Blues, ma anche di Sassuolo, Torino e Sampdoria: l'Inter per il momento resiste

Pubblicato:

Chelsea scatenato sul mercato. Dopo aver ultimato l’acquisto per Carney Chukwuemeka, i Blues non mollano la presa per Cesare Casadei, giovane gioiellino dell’Inter.

Chelsea, pressing sull’Inter per Cesare Casadei

L’asse Londra – Milano, in questa calda estate, continua a tenere banco. Non solo l’affare Lukaku, ora i Blues che già nella trattativa per dare in prestito il belga ci avevano provato, continuano il pressing su Cesare Casadei. Il mercato del club londinese non si ferma dopo aver acquistato Chukwuemeka, preso dall’Aston Villa dopo essere stato un obiettivo anche del Milan.

Chelsea, Casadei piace tanto: l’Inter non vuole cedere

Cesare Casadei, classe 2003, piace da tempo al Chelsea. Peccato però che l’Inter non sia disposta a perdere un giovane promettente. I nerazzurri non sono propensi ad accettare un’offerta bassa. Non manca concorrenza anche in Italia con offerte da Sassuolo e Sampdoria che però non hanno le possibilità dei Blues, intanto da Londra, secondo quanto riportato da ‘Evening Standard’, arriva la valutazione che i campioni d’Europa 2021 danno a Casadei, che si aggirerebbe sui 20 milioni di sterline, circa 24 milioni di euro. Per ora l’Inter resiste, ma non è detto che le cose non possano cambiare qualora arrivassero offerte ritenute all’altezza.

Mercato Inter, le altre situazioni

Intanto oggi in sede c’è stato un incontro tra l’entourage di Sanchez e la dirigenza per la risoluzione del contratto del cileno: la buonuscita dovrebbe aggirarsi sui 4,5 milioni. Da chiarire poi le questioni legate a Milan Skriniar, sospeso tra cessione e rinnovo, e di Andrea Pinamonti, conteso da vari club con l’Atalanta in prima fila e il Sassuolo pronto a valutare la candidatura del centravanti ex Empoli in caso di cessione di Raspadori.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...