Virgilio Sport

Inter, duro attacco di Paolo Bonolis a un big: "È una zavorra"

"Non capisco perché l'abbiamo preso. E Conte ha delle fisse...": è critico il tifoso vip nerazzurro.

Pubblicato:

Il tifoso vip dell’Inter Paolo Bonolis in una intervista a Roma Tube ha parlato del momento attuale dei nerazzurri, sconfitti a Genova dopo 8 vittorie consecutive: “L’Inter è incappata in questo passo falso di Genova, in una partita simile a quella del Napoli con lo Spezia: tante occasioni tutte finite fuori per un pelo, mentre la squadra avversaria ha tirato fuori 4 occasioni, un rigore e un gol”.

Domenica c’è la Roma: “L’Inter ora gioca particolarmente bene, mancava anche Lukaku, la Roma pure gioca splendidamente bene, con una punta estremamente mobile come Borja Mayoral o con un’altra punta come Dzeko. Non sapere da dove arrivi il nemico, incrociandosi come fanno Pedro e gli altri, rende problematica la lettura da parte della difesa avversaria. Mi aspetto dunque una bella partita, poi sarà quel che sarà”.

Bonolis ha criticato duramente Arturo Vidal: “Penso che Conte abbia una spiccata attitudine al comando e alla quadratura della squadra, con delle fisse che sono difficili da togliere perché insite nell’animo della persona. Io per esempio non ho ancora capito perché abbiamo preso un centrocampista come Vidal, che tra l’altro faceva scopa con Nainggolan, che son giocatori che hanno fatto leva nella loro carriera su una fisicità, di corsa, di potenza che a una certa età non c’è più e, tolta quella prerogativa, sono due giocatori normalissimi, che ragionano come se avessero ancora quelle prerogative fisiche quindi vanno fuori tempo sbagliando quello che devono fare perché non ce la fanno. E questo credo sia un errore di mercato non indifferente”.

“Quindi – ha incalzato il presentatore Mediaset – credo che l’Inter abbia un paio di zavorre che se riuscisse a togliersi, non per mancanza di rispetto verso i campioni che sono, ma perché non possono più esercitare quelle loro potenzialità in quanto a quell’età non ce la fai. E che invecchio solo io?! Anche oneri economici da sostenere dalla società girandoli su qualcosa di più utile e fresco”.

Inter, duro attacco di Paolo Bonolis a un big: "È una zavorra" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...