Virgilio Sport

Inter, gli auguri di Zanetti per i 114 anni del club

Javier Zanetti fa gli auguri all'Inter per i suoi 114 anni di storia. Il messaggio, pubblicato su Twitter, trasmette tutto l'amore di Pupi verso i nerazzurri.

09-03-2022 17:57

Inter, gli auguri di Zanetti per i 114 anni del club Fonte: Getty Images

Il 9 marzo 1908, presso il ristorante “Orologio” in Piazza del Duomo a Milano, nasceva l’Inter. Dalla sua prima partita ufficiale nel 1909, il club ha sempre giocato nella massima serie del campionato italiano, con alterne fortune, ma sempre riconoscibile dai suoi valori. 

Oggi, 9 marzo 2022, ricorre il 114° compleanno del club, e la leggenda nerazzurra Javier Zanetti, attuale vicepresidente, ha voluto augurare buon compleanno alla propria società tramite un post sul social Twitter:

“La grandezza della tua storia, L’eleganza dei tuoi colori, La passione dei tuoi tifosi, La bellezza delle tue imprese, La classe delle tue leggende, L’emozione delle notti speciali, La meraviglia di essere parte di questo viaggio infinito”. Il tutto corredato da una pic che ritrae lo stesso Zanetti di spalle, col suo numero 4 a completare il “Amata da 114 anni, buon compleanno Inter”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...